Controllo di Gestione

Il “Controllo di Gestione” nel contesto del rapido evolversi dei mercati globali, si sintetizza in quell’attività tesa a recuperare e riorganizzare tutte le informazioni presenti in azienda al fine di eseguire valutazioni ed analisi sui fatti storici per capire il presente e preparare il futuro.

Il nostro intervento, adeguato alle esigenze d’ogni azienda, sarà finalizzato all’analisi di tutti i dati dell’impresa dal punto di vista del miglioramento della redditività aziendale allo scopo di ottenere l’ottimizzazione della gestione produttiva, gestione commerciale, gestione economica, gestione finanziaria e patrimoniale dell’impresa.

Il nostro intervento, in ogni caso, sarà di supporto e quindi, complementare rispetto ad altri servizi offerti e già svolti all’interno dell’azienda, affiancando l’opera di commercialisti, consulenti del lavoro, ragionieri e altre strutture che, a vario titolo, apportano già oggi il loro contributo di professionalità e sono d’ausilio all’imprenditore per il funzionamento e per la gestione dell’impresa.

La nostra attività, infatti: NON E’ SOSTITUTIVA, MA COMPLEMENTARE a tutte le altre già presenti in azienda.

 

Controllo di gestione nel contesto della programmazione

I vari significati del controllo di gestione

Articolazione funzionale e tipologie di controllo

Nome e Cognome (richiesto)

Attività

Indirizzo

Telefono

Fax

La tua email (richiesto)

Eventuale Sito Internet

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha
Inserisci i caratteri presenti nell'immagine

Preso atto dell'Informativa ai sensi dell'art. 10 della Legge 675/96, autorizzo il trattamento dei dati inseriti da parte della ditta SPHERIA srl nei limiti di cui alla stessa.